All’ingresso della sala da pranzo e del bar sarà presente un flacone di gel igienizzante per disinfettare le mani (ci saranno diverse postazioni con gel distribuite nelle zone comuni dell’albergo)
La colazione potrà essere consumata in sala colazioni (zona bar) e anche all’aperto.
Il buffet della colazione, presieduto dai camerieri, che assicureranno il corretto svolgimento del servizio, subirà qualche cambiamento poiché ci si atterrà alle regole di protocollo ed alla sicurezza degli ospiti.
Tutti i prodotti della colazione e tutte le bevande calde e fredde saranno servite direttamente al cliente dal nostro personale.
Il servizio del pranzo e della cena sarà sempre organizzato direttamente al tavolo in tutta sicurezza e potrà essere introdotto il doppio turno: per il pranzo ore 12:15 e 13:30, per la cena 19:30 e 20:30.
I tavoli a pranzo e cena saranno come sempre assegnati per famiglia. Quest’anno non sarà possibile condividere i tavoli con persone che non facciano parte dello stesso nucleo familiare. I tavoli saranno distanziati in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno un metro tra gli ospiti, ad eccezione delle persone che condividono la stessa camera e dei nuclei familiari.
A pranzo e a cena sostituiremo il servizio a buffet delle verdure facendo trovare ai clienti direttamente sul tavolo prodotti sempre vari.
Il personale di servizio utilizzerà sempre la mascherina ed effettuerà una frequente igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche. Gli ospiti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non saranno seduti al tavolo. Al termine di ogni pasto si procederà con le consuete misure di sanificazione delle superfici.
Le nostre ragazze prepareranno le stanze facendo attenzione all’igiene e pulizia. Questa estate in particolare le camere e i bagni verranno sanificati con prodotti a base di soluzioni alcoliche ponendo una maggiore attenzione a pulsanti, maniglie ed interruttori. I locali comuni e i servizi igienici dell’Hotel verranno sanificati più volte durante la giornata.
Anche in spiaggia saranno adottate tutte le precauzioni per favorire il transito dei bagnanti su percorsi dedicati. L’area destinata ad ogni ombrellone sarà pari a mq. 14. A fine serata tutte le attrezzature verranno sanificate dal nostro personale come anche i servizi igienici, le cabine e le docce più volte durante la giornata.